Indicaci i tuoi obiettivi, le tue necessità e le tue preferenze rispondendo alle domande utili a conoscerti meglio.
Sulla base delle tue risposte, ti proporremo un professionista che può fare al caso tuo, con cui potrai subito parlare in una chat riservata.
Nel primo colloquio conoscitivo incontrerai il tuo psicologo e potrai condividere le tue necessità. Se non fa per te, potrai cambiarlo.
Hai trovato il tuo Unobravo? Fantastico! Sarà a tua disposizione in chat e insieme programmerete le vostre sedute.
Le tariffe di Unobravo dipendono dal tipo di seduta, se individuale o di coppia
Ogni seduta dura 50 minuti.
I costi delle sedute di Unobravo sono già compresi di IVA e sono detraibili.
Paga in modo semplice, sicuro e veloce scegliendo il metodo di pagamento più comodo per te.
Hai a disposizione il welfare aziendale? Controlla subito il tuo piano: puoi pagare Unobravo anche tramite le principali piattaforme di Welfare.
Una seduta di psicoterapia si svolge attraverso un dialogo riservato e confidenziale con il professionista scelto e, solitamente, ha una durata di 50 minuti. Con Unobravo, ogni seduta si svolge in videochiamata.
Un percorso di psicoterapia è unico perché modulato a seconda delle specifiche esigenze del paziente e viene svolto attraverso incontri regolari con lo psicologo o psicoterapeuta scelto.
Lo psicologo è un professionista laureato e iscritto all’Albo dell’Ordine degli psicologi della propria regione di appartenenza e può svolgere diagnosi, interventi di psicoeducazione e prevenzione e fornire sostegno psicologico. Lo psicoterapeuta è uno psicologo o psichiatra che utilizza diverse tecniche psicoterapeutiche su cui è specializzato, per fornire supporto psicologico. Entrambe le figure professionali lavorano con l’obiettivo di migliorare la vita del paziente e non possono prescrivere farmaci.